Flebo a domicilio e altre terapie

Cat sitter Milano - Flebo e cure

Quando i nostri mici si ammalano spesso è necessario intervenire con la fluidoterapia. Si tratta di fluidi iniettati sottocute tramite flebo ed è il veterinario che si occupa di questa terapia. A volte però i nostri orari di lavoro non ci consentono di recarci in ambulatorio per praticare la flebo, oppure micio è troppo spossato per essere trasportato, senza contare lo stress provocato dalla cattura per infilarlo nel trasportino, dal viaggio fino al veterinario, dall’attesa in sala d’aspetto in mezzo ad altri animali sofferenti, dall’essere maneggiato e punturato su un tavolo di metallo, poi aspetta per fissare un nuovo appuntamento, di nuovo in macchina o peggio sui mezzi pubblici e finalmente… a casa!! Credetemi, l’ansia che tutto ciò può provocare nei nostri gatti, specie se anziani, debilitati o con patologie cardiache può essere pericolosa. Inoltre, più la cura del nostro micio si rivela stancante per noi più saremo propensi a non portarla a termine semplicemente perché ‘non ce la facciamo più’.
Ma una soluzione c’è. Fare le flebo a casa vostra, senza spostare micio e senza farvi correre come pazzi per incastrare tutti i vostri impegni. Non è necessario che vi improvvisiate ‘agopuntori’ specie se non avete una grande predisposizione nel maneggiare aghi… vi basterà chiamarmi.
Su indicazioni precise del vostro veterinario posso eseguire al vostro domicilio flebo o altre terapie. Niente viene lasciato al caso, tutto è controllato dal vostro vet di fiducia. Semplicemente… meno stress per voi e per il vostro micio. Pensateci laugh

Il servizio non viene svolto nel mese di agosto.

Per saperne di più Chiamate ora o andate alla pagina Contatti.