Pet sitting

Sono molte le persone che vorrebbero portarsi dietro i propri animali in vacanza perché sognano di vivere nuove avventure insieme a loro.

Cat sitter Milano - Pet sitting - Gatto surf

Purtroppo sono pochi ad avere animali così intraprendenti! La maggior parte dei nostri pets sono pantofolai, troppo abituati alle loro comode case per pensare di metterne il naso fuori.

"Cosa dovrei fare?? Stare CON TE su una tavola in mezzo al mare a bagnarmi come una lontra? Ma sei fuori? Vai pure, ciao e divertiti. Ti aspetto qui! Lasciami solo un cartone da sgranocchiare mentre non ci sei e fai venire la cat sitter, sì quella lì che mi piace tanto. Grazie..."

Cat sitter Milano - Pet sitting - Gatto in scatola

Ammettiamolo, quando in casa entrano uno o più animali, difficile che vogliano uscirne dopo. Ed ecco che entra in gioco la pet sitter! Perciò… avete gatti, conigli? Ma non poniamo limiti alla fantasia! Ho accudito dalle forbicine alle lumache per citare per primi gli esserini più piccoli e indifesi, e poi cani della prateria, topi d'appartamento (no, non quelli che ti svaligiano casa mentre non ci sei smiley), ricci, capre, oche, anatre, conigli, pesci in acquario, cagnolini (solo molto simpatici e zero aggressivi!), tartarughe d’acqua e di terra, camaleonti e piante di ogni genere.

Il servizio di pet sitting include due visite giornaliere, mattina e sera, la pulizia di ciotole e lettiera a ogni visita, immancabili coccole e la somministrazione di eventuali terapie in caso di animali malati.

Ho esperienza con gatti affetti da disfunzione renale, diabete, infiammazione intestinale (IBD), triadite, cistiti, morbo di Crohn, epilessia, ipertiroidismo, problemi cardiaci, allergie, alopecia da stress, tumori di varia natura, ma se il vostro gatto sta bene ed è in perfetta salute… io sono più felice!!

Per saperne di più Chiamate ora o andate alla pagina Contatti.